sabato 3 novembre 2012

Secondo Comunicato Società Sportiva ETT


La società sportiva ETT non ha mai preteso l'esclusiva del patrocinio della Fondazione Carnevale per le proprie manifestazioni sportive di Triathlon e di altre manifestazioni collaterali che l'ETT organizza.
L'ETT ha sempre chiesto ed ottenuto il Patrocinio dalla Fondazione Carnevale solo dopo aver ottenuto tutti i permessi necessari dal Comune di Viareggio Ufficio Sport-SUAP-Demanio marittimo turistico-Polizia Municipale. 
L'ETT ribadisce con forza la sua totale indifferenza sul Patrocinio della Fondazionbe Carnevale concesso ad altra società sportiva per l'identica tipologia di Sport .
L'ETT in ogni sede ha prodotto ampia documentazione e ricevuto i necessari permessi per i propri eventi IllegalTriathlon.
La gara di Duathlon organizzata da altra società esterna alla città di Viareggio e reclamizzata dalla Fondazione Carnevale con il proprio patrocinio contrasta enormemente sulla dichiarazione del suo Presidente quando afferma che la suddetta gara è oggi patrocinata dalla Provincia e dalla Regione.
I vari patrocini sono concessi dagli enti pubblici alle società sportive richiedenti SOLO DOPO AMPIA DOCUMENTAZIONE PRODOTTA CON ALLEGATI TUTTI I NECESSARI PERMESSI.
Infine la Fondazione Carnevale nella persona del suo "attuale" Presidente continua a giustificare il proprio "corretto" comportamento a non dover informare l'ETT di aver sottoscritto un accordo 2013-2015 con altra società di Triathlon esterna alla città di Viareggio per una gara di Duathlon gia ideata dall'ETT per il periodo di Carnevale di cui aveva esatta informazione. Tutto ciò vanifica ogni favola riparatrice. 
Sarebbe bastata una semplice leale telefonata per spiegare ed evitare la polemica che con questo nostro scritto si chiude definitivamente.

Nessun commento:

Posta un commento