lunedì 29 settembre 2014

Teatro Jenco

Ancora una volta sono i cittadini a dover subire l'incompetenza e le acredini interne dell'amministrazione che gestisce la macchina comunale in una maniera che possiamo definire solo ridicola. 
A farne le spese stavolta è il Teatro Jenco di Viareggio, luogo culturale dove annualmente si svolge una moltitudine di spettacoli che vedono spesso protagonisti i bambini e molte compagnie teatrali. 
Tutto ciò accade perché a tutt'oggi il teatro non risulta essere a norma ed essendo ormai alle porte della stagione teatrale, sembra che i tecnici e l'ingegnere preposti a rilasciare l'agibilità non siano intenzionati ad aprire il teatro (giustamente). 
Il Movimento 5 Stelle Viareggio reputa fondamentale per la città che il teatro torni ad essere agibile fornendo anche la possibilità alle persone diversamente abili di poter raggiungere il palco e pertanto esorta l'amministrazione a prendere tutte le decisioni necessarie per consentirne l'apertura e possibilmente potenziarne l'offerta culturale a favore della città e dei cittadini.

MoVimento 5 Stelle Viareggio

Nessun commento:

Posta un commento