sabato 1 dicembre 2012

Graticola web dei candidati viareggini alle primarie del parlamento




ATTENZIONE ATTENZIONE!!! Il MoVimento 5 Stelle di Viareggio organizza per lunedì 3 Dicembre, dalle ore 21.00 circa fino ad oltranza, una diretta streaming per far conoscere i due candidati alla Circoscrizione XII Toscana, già votati dall'assemblea come rappresentanti del MoVimento 5 Stelle di Viareggio e presentati alle primarie per la scelta dei parlamentariFabio Pison ed Enrico Santambrogio. Chiunque potrà intervenire per porre domande (scritte) ed approfondire la conoscenza, in un'ottica di assegnazione consapevole del voto.


Sarà (crediamo) la prima graticola via web a livello nazionale. Apriremo più canali di comunicazione possibile: Ustream, Skype, Facebook, Twitter, insomma qualsiasi cosa permetta di porre domande. I due candidati cercheranno di rispondere a tutto.
Il video rimarrà poi disponibile sulla piattaforma Ustream. I candidati stanno in
oltre preparando i video di presentazione per la piattaforma YouTube, disponibili a brevissimo.

L'idea era di replicare l'evento più volte, ma i tempi non ce lo consentono. Le votazioni  per le primarie inizieranno sul portale del MoVimento per gli utenti certificati lunedì 3 Dicembre alle 10.00 e termineranno giovedì 6 alle 17.00. Tutti gli utenti toscani iscritti al portale del MoVimento 5 Stelle entro il 30/09 e certificati entro il 31/10 potranno esprimersi. In ogni caso per chi non potrà seguire l'evento in diretta consigliamo di postare già ora le domande (inviatele ad uno dei contatti contatti qui sotto) saranno le prime e a cui i candidati risponderanno, potrete così vederle in differita, sempre sul canale Ustream.


Ci vediamo lunedì sera, ore 21.00, NON MANCATE!!!!



MAIL: viareggio5stelle@gmail.com
CONTATTO SKYPE: max.chemistry

MoVimento 5 Stelle Viareggio

Nessun commento:

Posta un commento