lunedì 4 febbraio 2013

Il Movimento 5 stelle si è presentato alla città di Viareggio


Serata interessante giovedì scorso al Principino, dove il M5S Viareggio si è presentato alla città con il suo candidato portavoce sindaco Max Bertoni insieme ad alcuni dei candidati “Cittadini a 5 Stelle” alle politiche del prossimo Febbraio.
Bertoni ha parlato del percorso del M5S Viareggio fin qui fatto, con la costituzione di una serie di gruppi di lavoro che si sono impegnati ,specialmente in questo ultimo anno, approfondendo le varie problematiche della città. Ha ricordato la campagna di disinformazione che i media continuano a portare avanti nei confronti del M5S, ha denunciato il malgoverno di questi ultimi anni che ha portato al commissariamento e ha invitato tutti i cittadini a guardarsi intorno e a pensare a come vorrebbero che fosse Viareggio e a partecipare direttamente mettendosi in gioco in questa battaglia di rivendicazione dei diritti elementari di tutti.

I candidati GianMarco Fagnini (M5S Montignoso), Gabriele Bianchi (M5S Lucca), Andrea Raggi (M5S Carrara), Marco di Gennaro (M5S Massa), Maurizo Giuntoni (M5S Carrara) presentati dal candidato viareggino, attivista storico, Enrico Santambrogio, candidato per la Camera dei Deputati, hanno parlato di molti temi sensibili della società con i numerosi intervenuti.

Nuove proposte che attueranno una volta eletti, rimarcando la loro principale missione di rappresentanza della volontà del cittadino nel voler cambiare la realta' di questo paese ormai ridotto ai minimi termini.

In particolare è stata rimarcata dai candidati l'estrema importanza di voler rispettare il programma del M5S delle varie aree strategiche ed essenziali per il paese, quali acqua, energia, comunicazione trasporti e strumenti di partecipazione diretta del cittadino alla amministrazione del paese.

Il programma, in continua evoluzione, del M5S Viareggio è scaricabile qui.

I Video della serata:

Si ringrazia Salvatore per le riprese, ed il graditissimo intervento di Gianluca Ferrara


MoVimento 5 Stelle Viareggio

Nessun commento:

Posta un commento