domenica 6 gennaio 2013

MISSIONE COMPIUTA!



Quelle che vedete qua sopra sono le decine di moduli contenenti tutte le 1239 firme per Camera e Senato (più le 198 per la lista civica di Viareggio) raccolte, autenticate e certificate complessivamente in meno di due pomeriggi di lavoro. Senza contare le donazioni spontanee che ci danno forza e ci aiutano nell'organizzazione materiale. A questo si aggiunge la quota di 19.000 firme in tutta la Toscana, ampiamente superata.

E' ufficiale il #FirmaDay è stato un SUCCESSO!!!

Nonostante i problemi dati dalla scarsità di autenticatori, nonostante il freddo ed il maltempo,  nonostante il poco preavviso, nonostante le festività, che tutti avremmo preferito trascorrere nelle nostre case con le nostre famiglie e tanti altre piccole cose di cui forse qualcuno non tiene conto quando parla di noi. Ebbene nonostante questo centinaia di cittadini provenienti da tutta la Versilia si sono recati a firmare nei nostri gazebo o negli uffici comunali.

Un grazie quindi a tutti i nostri attivisti e simpatizzanti che hanno sacrificato un po' del loro tempo libero per permettere che tutto ciò fosse possibile ed un grazie a tutti i cittadini della Versilia che sono accorsi per sostenerci.

Un ringraziamento particolare corre anche ai nostri autenticatori, al notaio Dr. Giorgio Garzia, ai Consiglieri provinciali Gloria Puccetti e Valentina Lucchetti ed al Presidente del Consiglio Provinciale Andrea Palestini. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.
Un altro infinito grazie va ai dipendenti comunali di tutti i comuni della Versilia che hanno mostrato massima disponibilità e celerità nella raccolta e certificazione delle firme. In particolare a Viareggio in cui c'è stato il lavoro più grande (un buon 80% del totale) completato in tempi strettissimi. Un grazie quindi a tutto l'ufficio Anagrafe del Comune di Viareggio.

Il lavoro però non è ancora finito. L'obiettivo è raggiungere quota 400 firme per la lista civica a Viareggio prima della fine di gennaio, in modo da poter espletare velocemente tutti gli obblighi burocratici. Vi ricordiamo che i moduli per firmare sono ancora disponibili (e lo saranno appunto fino alla fine di gennaio) negli uffici dell'Anagrafe del Comune di Viareggio (terza porta del corridoio a destra dopo l'entrata) e che nei prossimi giorni saranno fissati altri banchetti in cui venire a firmare.

Vi aspettiamo numerossissimi!!!


MoVimento 5 Stelle Viareggio

Nessun commento:

Posta un commento