domenica 12 aprile 2015

Su dateci un soldino...



VI CHIEDO UN ATTIMO DI ATTENZIONE, E' UNA COSA VERAMENTE IMPORTANTE.

....ABBIAMO BISOGNO DELLA VOSTRA GENEROSITA', SAREMO GLI UNICI AD UTILIZZARLA X I VOSTRI INTERESSI ! 

Il MoVimento 5 Stelle non riceve alcun finanziamento pubblico e ha rinunciato a milioni di euro di rimborsi elettorali per l'attuale legislatura. Anche questa campagna elettorale sarà sostenuta senza un euro di soldi pubblici, ma ogni spesa sarà finanziata dalle libere donazioni dei sostenitori del M5S, come avvenuto per le Elezioni politiche 2013, le Elezioni europee del 2014, i V-day, Italia 5 stelle, la Notte dell'Onestà e tutti gli altri eventi del M5S.
La sfida che ci attende a Viareggio è contro i partiti e le liste ricche, che spendono perche' sostenuti dai grossi interessi, che entreranno successivamente in gioco e dal finanziamento pubblico alla quale noi come unica forza politica rinunciamo rispettando il VOSTRO volere, espresso da un referendum popolare nel 1993 e disatteso sistematicamente x 12 anni. Abbiamo dimostrato sempre che si può fare politica anche con piccole cifre e con tanta buona volonta' e passione.
Ora è il momento di raccogliere il VOSTRO generoso sostegno. Ogni spesa sarà rendicontata e l'eventuale residuo sarà utilizzato per finanziare le prossime iniziative del M5S. Grazie ai soldi restituiti dai nostri eletti abbiamo inoltre attivato il Microcredito 5 Stelle, che permette a chi vuole fare impresa di ricevere un finanziamento fino a 25mila euro.
Siamo l'unica forza politica con le mani pulite, che non ha mai rubato un centesimo, eppure i soldi per le nostre iniziative non ci sono mai mancati. Grazie alla VOSTRA generosità, all'aiuto di migliaia di cittadini che con piccole cifre, anche meno di 10 euro, ci hanno dato una pacca sulla spalla, una spinta ad andare avanti. Quanto meno abbiamo, più diamo. Sembra assurdo, ma è così. È fra le persone semplici che risiede la più grande ricchezza. Quella d'animo, quella con la quale cambieremo questa regione, questo comune e questo Paese! Grazie di cuore.

SUL NOSTRO SITO: con Carta di credito o Paypall viareggio5stelle.it­
Oppure ai banchetti del M5S Viareggio.

Nessun commento:

Posta un commento