Il MoVimento 5 Stelle di Viareggio è, oggi come ieri, più che mai compatto nel rimarcare la sua autonomia e la sua democrazia interna.
Sono i partiti che si stanno disgregando. Il fatto che nel MoVimento si verifichino defezioni non può che significare che questo è vivo. Nell'immobilismo partitico, invece, si mantengono inalterate solo le consorterie lobbistiche e burocratiche foraggiate dal malaffare.
Beppe Grillo, fondatore e garante del M5S, ispiratore di tante battaglie gode della nostra massima fiducia e gratitudine per quello che ha fatto e sta facendo per il Paese.
Il MoVimento 5 Stelle di Viareggio rimane aperto a tutti coloro che vogliono partecipare democraticamente alla discussione politica locale, nazionale ed internazionale.
Ancora una volta la discussione, che avrebbe potuto essere squisitamente interna e rivolta unicamente al gruppo di Viareggio ed ai suoi attivisti è diventata oggetto di "gossip politico", volto più a regalare i famigerati "15 minuti di notorietà", che a stimolare una riflessione ed una crescita. Tuttavia approfittiamo dell'occasione per ribadire che il MoVimento 5 Stelle è tutt'altro che immobile ed a dimostrarlo vi è la presenza con un proprio gazebo, a partire da sabato 6 dicembre, presso Largo Risorgimento, della kermesse di 3 giorni che tratta argomenti di macroeconomia e finanza globale.
Un rapporto CENSIS dice che «Nel nostro Paese non c’è più coesione sociale» e cresce il rischio disordini. Il MoVimento 5 Stelle è l'alternativa alla stagnazione ed è l'unico riferimento politico al disagio sociale. Alcuni tempi lunghi sulle decisioni fanno parte del dibattito democratico a partecipazione diretta dove i cittadini possono ascoltare con interesse sentendosi coinvolti senza percepire fasi di immobilismo, se non quelle di chi malgoverna da sempre.
MoVimento 5 Stelle Viareggio
Nessun commento:
Posta un commento