lunedì 22 aprile 2013

COMUNICATO ADESIONE PROGETTO "VIAREGGIO RICERCA ASSESSORI" DI VIAREGGIO 2.0

Il MoVimento 5 Stelle di Viareggio aderisce con estremo favore all'iniziativa "Viareggio ricerca assessori" proposta da Viareggio 2.0.
Fin dalla sua nascita il nostro gruppo si è sempre distinto per la completa apertura ai talenti della città ed alle proposte che venivano dai cittadini, senza preclusione di sorta.
L'anti-politica, quella vera, ha fino ad ora scelto le persone destinate alla gestione della macchina amministrativa sulla base di convenienze, amicizie, scambi di favori e bacini elettorali: scelte che poi si traducono in decisioni che vanno a favore del partito o della lobby che le ha sponsorizzate, con gravi danni per la collettività.
Il MoVimento 5 Stelle vuole porre fine a questa vergognosa consuetudine, tornando a mettere la competenza, la trasparenza e l'onesta al centro delle scelte politiche. L'iniziativa si pone quindi in completa sintonia con un'amministrazione della città partecipata da parte di tutti i cittadini, in cui la valorizzazione delle qualità dei singoli è tesa unicamente al raggiungimento del bene comune.
L'auspicio del MoVimento 5 Stelle è che l'iniziativa consenta anche l'individuazione di energie e professionalità disposte a mettersi gratuitamente a disposizione della città per affiancare il consiglio comunale, il sindaco e la nuova giunta comunale - tramite gruppi di lavoro - nell'opera di risanamento e rilancio del comune di Viareggio.


MoVimento 5 Stelle Viareggio

Nessun commento:

Posta un commento