domenica 15 marzo 2015

Le Responsabilità del Dissesto



Il M5S Viareggio non è minimamente responsabile del dissesto economico finanziario che investe il Comune e del quale tutti siamo rassegnati e costretti a subire le conseguenze economiche. Il dissesto, non è il virus contratto di una semplice influenza, ne un casuale disastro ambientale, ma la risultante di anni di politica scellerata e di scelte irresponsabili perpretate dalle segreterie di partito sempre disposte a sfamare gli appetiti delle lobby e della propria clientela.
Con questo comunicato il MoVimento 5 Stelle di Viareggio rivendica la propria estraneità da queste dinamiche politiche e con orgoglio e trasparenza si candida a ricostruire la credibilità della città ed il suo tessuto economico e sociale ormai dilaniato e sfiduciato da anni di sacrifici infiniti e di false promesse. 
Ci presentiamo con il Candidato a Sindaco Giulio Zanni, Portavoce di tutto il Movimento 5 Stelle Viareggio, invitando i cittadini a diffidare da ogni tentativo di restaurazione attraverso le solite liste civiche della vecchia classe politica in cerca di una nuova verginità.
Il MoVimento 5 Stelle guarda negli occhi tutti i cittadini e con le mani libere e pulite dalle solite dinamiche affaristiche, si prepara con lealtà a individuare, attraverso un programma condiviso, un percorso politico che le restituisca la dignità che merita. Il nostro motto è sempre stato e rimarrà:" L'ONESTÀ ANDRÀ di MODA!" #LiberiamoViareggio

MoVimento 5 Stelle Viareggio

Nessun commento:

Posta un commento